Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2023 da Ariete a Cancro

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2023 da Ariete a Cancro. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Attenzione alla troppa impulsività che a volte vi condiziona troppo, creandovi non pochi problemi; per il resto state vivendo un weekend positivo riguardo i sentimenti, cercate di vivere questa giornata insieme alle persone preferite senza curarvi dei problemi del passato. Preparatevi anche psicologicamente perché il mese di novembre non farà sconti a nessuno, nemmeno (e soprattutto) alle coppie che devono chiarire alcune questioni in sospeso. In arrivo occasioni professionali ma anche tanta fatica, stringete i denti e continuare a lavorare al meglio!

Toro (21 aprile-20 maggio)

Fate le cose con calma in queste 24 ore, di recente ci sono state tensioni che vi hanno stancato dal punto di vista fisico ma anche psicologico… per non parlare di problemi di famiglia o discussioni lavorative che potreste aver avuto! Potrebbero anche tornare alla luce vecchie vicissitudini, a causa delle opposizioni di Mercurio, Marte e del Sole, e dovrete evitare qualsiasi tipo di discussione o confronto acceso. Momento difficile anche in amore, i nuovi rapporti non decollano subito e i single potrebbero essersi innamorati di una persona difficile o lontana da voi sotto diversi aspetti!

Gemelli (21 maggio-21 giugno)

In questo periodo è importante mantenere la rotta e continuare ad andare dritti per la propria strada, anche se i progetti in cui siete stati impegnati vi hanno divertito ma di certo non arricchito granché economicamente! Qualcuno si è messo in gioco in settori diversi dai soliti e non è neanche andato male, ora ci sono i presupposti per un bel riscatto e per costruire qualcosa di buono dalle ceneri di ciò che è stato eliminato. Per risollevare un rapporto in crisi, invece, meglio aspettare che passi la prima settimana di novembre: da lì in poi si potrà chiarire in un senso o nell’altro!

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Sole, Marte e Mercurio favorevoli vi garantiscono un ottimo recupero: non fatevi condizionare dalla mattinata che potrebbe vedervi sotto tono, già da domenica sera vi sentirete meglio e andrete in crescendo fino al prossimo weekend! Giove in buon aspetto favorisce le relazioni che funzionano e invita a fare attenzione a quelle con sfumature romantiche e poetiche ma nelle quali servirebbero più sostanza e concretezza. Chi è in cerca di un rapporto stabile ha più chances di fare un incontro interessante e “definitivo”, allarme nostalgia invece per chi ha chiuso una storia e sta cercando di andare avanti.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.