Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2023 da Leone a Scorpione

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2023 da Leone a Scorpione. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La giornata parte bene ma attenzione a un po’ di fatica fisica da gestire nella seconda parte: ultimamente vi state impegnando molto e il corpo sta iniziando a risentirne, meglio riposare di più per non andare in tilt! Qualcuno è in attesa di una novità dopo aver chiuso una porta, c’è perciò un po’ di agitazione e tensione che rischia di riversarsi sull’organismo. Vorreste un po’ più di calma ma al momento non è facile da trovare, lo dimostra una sfera sentimentale in crisi e con difficoltà nel risolvere un problema (legato alla casa, a una trattativa o a qualche parente).

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Siete reduci da una settimana stancante ma anche da un sabato che vi ha aiutato a recuperare un certo equilibrio interiore. Ultimamente le vostre azioni sono state più evidenti e avete detto ciò che volevate senza farvi problemi né nascondere nulla, questa vostra sincerità potrebbe aver confuso o spiazzato alcune persone che non erano abituate a vedervi così esplicite nei giudizi. In sostanza siete finiti “sotto osservazione” ma non è un problema per voi, continuate come avete sempre fatto… tenendo un po’ più in considerazione il fisico e la sua cura. Nuovi amori importanti, mettete da parte la diffidenza!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

In quest’ultimissima parte di ottobre avrete qualche risorsa in più, sicuramente una buona notizia dopo esser stati messi parecchio alla prova nel resto del mese (anche fisicamente). Meglio anche l’amore, soprattutto per i single che farebbero bene ad allargare il campo d’azione e guardarsi attorno. Parecchi di voi sono stanchi di stare in un certo ambiente e vorrebbero cambiare qualcosa, questo weekend vi aiuterà nelle riflessioni e nell’avere una buona idea in merito. Il vostro spirito vivace e determinato farà la differenza! Date spazio anche a lunghe passeggiate, se il tempo lo consentirà, e curate maggiormente l’alimentazione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Anche voi avete un cielo di riscatto, soprattutto i liberi professionisti che ora sono più liberi dopo l’agitazione dei giorni scorsi. É vero che c’è ancora qualche dubbio e la stanchezza si fa sentire ma le prossime ore saranno migliori delle precedenti, non perdete l’occasione di fare dei passi avanti o avviare progetti promettenti! Rimandate le discussioni con chi è contro di voi, la Luna in opposizione potrebbe rendervi ancor più nervosi e combinare un patatrac. Ottime prospettive e potenzialità sul lavoro, per il momento concentratevi su quelle!

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.