Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 5 novembre 2023, le stelle di domenica

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 5 novembre 2023, le stelle di domenica. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Inquieti in questi primi giorni del mese, i single faranno incontri inaspettati mentre le coppie affronteranno ancora qualche turbolenza. Sul lavoro sarete sotto osservazione, ma ciò non vi impedirà di dare il massimo. Attenzione a fastidi alla bocca.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Dopo un periodo complicato, dovuto alle influenze planetarie, che hanno seminato caos nelle relazioni di coppia e tra i single, dovrete affrontare cambiamenti sul lavoro. Prima di prendere decisioni, usate la vostra razionalità. Potrebbero esserci disturbi fisici causati dallo stress della scorsa settimana.

Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Cari gemellini, sarete più affascinanti e irresistibili del solito. Venere vi darà, ma vi toglierà anche, portandovi a polemiche e discussioni con il partner. Con Mercurio in opposizione, dovrete mettere da parte i nuovi progetti. In questa giornata, sarete particolarmente distratti. Dove avete la testa?

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Potrete realizzare i tanti progetti fatti con il vostro partner. Saranno favoriti i ritorni di fiamma e i nuovi incontri. Sul lavoro, dimostrerete creatività e versatilità. Non esagerate con lo stress, concedetevi del tempo per voi stessi.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Potrete finalmente risolvere vecchie questioni. La prossima settimana vi offrirà nuove opportunità. I cambiamenti significativi arriveranno a fine novembre, quindi accettate le proposte anche se non sembrano superlative. Stanchezza e stress saranno gli ingredienti principali di questa giornata, e potrebbero esserci fastidi di stomaco.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Venere vi renderà irresistibili, sia con amori vecchi che nuovi. Favorirà anche il lavoro e la carriera. Se volete scaricare lo stress, iscrivetevi in palestra.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Venere nel vostro segno riporterà vecchie fiamme e anche qualche interessante imprevisto. Valutate attentamente ogni circostanza, perché da venerdì saranno favoriti anche i cambiamenti sul lavoro. Dovete ritrovare la serenità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Cari amici dello Scorpione, siete critici e grintosi, sempre pronti a tutto in amore. Finalmente arriveranno le prime soddisfazioni sul lavoro. Marte vi renderà nervosi e potrebbe disturbare il sonno. Vi aspettano giornate pesanti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Non potete più sopportare come avete fatto fino ad oggi. In amore, non volete più saperne. Le coppie consolidate potranno tirare un sospiro di sollievo. Avrete qualche piccolo successo sul lavoro che aprirà la strada a progetti più ambiziosi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Il momento della scelta è arrivato. Questa Luna favorisce il matrimonio e la convivenza, mentre i single potranno puntare su nuovi incontri. Ci saranno novità sul lavoro nei prossimi mesi, come contratti e trasferimenti. Controllate lo stress.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Ci saranno incertezze nelle coppie poco stabili, ma la situazione migliorerà nei prossimi giorni. Avrete l’opportunità di realizzare i vostri progetti. Non lasciate che le questioni e i problemi si accumulino.

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

L’allontanamento di Venere riporterà dolcezza nella vostra vita. Saranno favoriti i nuovi progetti sul lavoro. Concedetevi il meritato relax, ora potete!

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.