Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del weekend 26 e 27 novembre: le stelle dell’ultimo fine settimana del mese

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox del weekend 26 e 27 novembre: le stelle dell’ultimo fine settimana del mese. Come ogni settimana venerdì sera trovate le previsioni del weekend di Paolo Fox, l’astrologo più famoso d’Italia, su amore, lavoro, salute e fortuna di tutti i segni zodiacali.

Oroscopo del weekend di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Nel corso del fine settimana le coppie potranno recuperare l’intesa, Venere sarà favorevole anche per i single. Sul lavoro Giove sta finalmente tornando attivo.

Toro – L’amore nelle prossime giornate potrà essere incerto, la colpa è di un novembre che ha causato, e sta causando, troppe tensioni. Chi non è riuscito in alcuni progetti lavorativi farebbe bene a tornare sui propri passi.

Gemelli – Buone notizie per le coppie, chi desidera avere un figlio può approfittare di questo periodo di grande fertilità. Non si escludono nuovi progetti interessanti sul lavoro.

Cancro – Nel corso del fine settimana risentirete di un po’ di agitazione in casa, perciò il consiglio è di cercare di tenere le cose sotto controllo. Nel lavoro non bisogna perdere tempo con chi non ha nulla da dare.

Oroscopo del weekend di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone –  Il prossimo weekend porterà belle emozioni nella vita di coppia, approfittatene. Non si escludono buone intuizioni sul lavoro, abbiate ancora un po’ di pazienza.

Vergine – Venere tornerà favorevole già a partire dalla giornata di domani, anche per i single, che potranno avere quindi un’ultima parte di novembre importante. Giornate interessanti per quanto riguarda il lavoro.

Bilancia – Non lasciate che il passato indurisca il vostro cuore, ora avete la possibilità di dimenticare qualche ferita;  in amore entro la fine di novembre bisognerà affrontare un passo importante.

Scorpione – Chi vive una relazione con Toro e Leone potrebbe avere dei dubbi nel corso del prossimo fine settimana sulla validità del rapporto. Attenzione sul lavoro, potreste avere troppe spese.

Oroscopo del weekend di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Se siete interessati a una persona è il momento giusto per incontrarla, sfruttate le stelle che sono dalla vostra parte nel corso del weekend. Buono il periodo anche per il lavoro.

Capricorno – I single dovrebbero smettere di pensare solo al lavoro, le stelle sono promettenti e se vi impegnate nei prossimi giorni potreste avere qualche bella sorpresa.

Acquario – Il prossimo weekend sarà caratterizzato da una grande vitalità, soprattutto per chi è in coppia. Pronti ad esplorare nuovi orizzonti sul lavoro.

Pesci – Nel corso delle prossime giornate in amore dovrete dimenticare il passato. Nel lavoro ora si desidera un ruolo di maggior prestigio,

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di oggi e domani paolo fox
Paolo Fox e l’oroscopo dei segni