Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 11 novembre 2023

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 11 novembre 2023. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Trovate l’equilibrio tra corpo e mente, non potete sempre cimentarvi in imprese più grandi di voi, soprattutto se richiedono molte energie. Per voi la sfida è in primis con voi stessi, sarete in competizione continua con il vostro ego. Attenzioni ai fastidi che si presenteranno a fine giornata.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Vi rivelate ancora una volta il segno più paziente dello zodiaco, ma anche la vostra di pazienza non è infinita. Anche voi, infatti, quando la perdete, ve ne andate all’improvviso senza stare li a dare troppe spiegazioni. Qualcuno potrebbe farvi arrabbiare. Definite bene i ruoli, anche sul lavoro. Il peggio è ormai passato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Da sempre, la creatività è il vostro punto forte e se avete qualche progetto in mente, portatelo avanti. Detestate la solitudine e i silenzi e oggi ne risentirete maggiormente.

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Anche voi come l’ariete avrete una Luna un po’ nervosa e Venere in aspetto dissonante che non vi faranno accontentare delle risposte che gli altri vi daranno. Oggi e domani saranno giornate perplesse in cui, se c’è stato un problema in amore, vi ritroverete a risolverlo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Sarete molto agitati in questa giornata di novembre, forse perché siete arrabbiati con qualcuno che non si è rivelato corretto con voi o chi vi sentite in competizione. Nervosi i rapporti con il toro. A fine mese raggiungerete i primi traguardi.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Con la vostra logica sarete pronti a darvi da fare, sarete un po’ più nervosi del solito a causa dell’assenza di riconoscimenti che vi aspettavate dagli altri per cui avete sempre fatto tanto. Oggi, più del solito, non approvate le interferenze.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Questo cielo vi gratifica e dovete decidere di stare bene. Concentratevi solo su di voi e fate quello che avete davvero voglia di fare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Oggi farete un passo indietro per tutelare la vostra vita privata dalla chiacchiere di corridoio. Vi concedete solo a chi merita, ma per capirlo dovrete attendere fino a metà dicembre.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Avete tanta voglia di fare, reagire e rinnovare. Sarete estremamente dinamici e gli altri vi troveranno piacevoli e sorridenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Non è un periodo no anche se siete molto nervosi e alle prese con i tanti ritardi che non dipendono comunque da voi. Ripartirete alla grande grazie alla vostra pazienza. Evitate i conflitti tra oggi e domani, in particolare con il partner.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Per voi un grande cielo con Venere e Luna favorevoli.  Avete grandi stelle per la giornata di oggi che offre la possibilità di vivere nuove emozioni. Non trattenetevi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Arrivano le soluzioni migliori sul lavoro e questa è la giornata giusta per tirare un po’ la corda dalla vostra parte.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.