Domani Oggi Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio. Le stelle dicono che…

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio. Le stelle dicono che…

Ariete(21/3 – 20/4) – Con la fine del mese di Gennaio entri in una fase di recupero. E’ il momento di risolvere anche piccola problematica sul lavoro.

Toro(21/4 – 20/5) – Una persona potrebbe divenire più vicina nella tua vita sentimentale. Non fidarti di chi ti sta accanto sul lavoro o dei tuoi collaboratori

Gemelli(21/5 – 21/6) – Giornata che parte bene ma si perde sviluppandosi nel pomeriggio. Anche i rapporti lavorativi ne risentono: resta nel tuo e non prendere scelte avventate.

Cancro(22/6 – 22/7) – Fine settimana molto interessante per i nuovi incontri. Tuttavia devi agire con prudenza e non lasciarti trascinare dall’entusiasmo, sia in amore che sul lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Leone(23/7 – 23/8) – Solo chi vive in una situazione di ambiguità amorosa è nervoso, ma febbraio sarà liberatorio. Giove non è dalla tua parte: non farti abbindolare da facili promesse lavorative.

Vergine(24/8 – 22/9) – Giornata molto promettente sia in ambito amoroso che lavorativo. Con queste stelle avrai qualche vantaggio professionale.

Bilancia(23/9 – 22/10) – Con questa situazione astrologica puoi finalmente scrollarti di dosso il passato e andare avanti. Sul lavoro le polemiche perdono il tempo che trovano: evitale e concentrati su ciò che conta realmente.

Scorpione(23/10 – 22/11) – Affronta con un po’ di serenità al tuo fine settimana, la Luna favorevole ti aiuta in questo processo. Per qualsivoglia progetto lavorativo valuta bene tutte le opzioni e non buttarti basandoti solo sull’intuito.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Sagittario(23/11 – 21/12) – Devi essere prudente in questi giorni e non peccare di superbia. Sul lavoro senti di ricevere poca riconoscenza rispetto a quanto di fatto riesci a produrre, non abbatterti.

Capricorno(22/12 – 20/1) – Il weekend parte molto bene anche grazie alla Luna che ti è favorevole. Sul lavoro valuta tutte le novità e le opzioni.

Acquario(21/1 – 19/2) – La Luna non ti è più contro e torna a essere neutrale. Con la nuova prospettiva puoi godere di nuove opportunità di lavoro che ribalteranno la tua carriera.

Pesci(20/2 – 20/3) – La luna in opposizione potrebbe crearti non pochi disagi: tenta di restare ottimista. La piccola crisi lavorativa dell’anno passato troverà soluzione.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: