Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 28 ottobre 2023

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 28 ottobre 2023. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cari ariete, c’è tensione nell’aria per un nuovo progetto che dovrebbe partire a breve. Avete voglia di ritrovare un po’ di libertà d’azione e serenità. Tutte le polemiche che ci sono state in amore di recente andrebbero risolte.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Cari toro, è in arrivo un cambiamento positivo nella vostra vita. Tanti di voi tra giugno e agosto hanno avuto problemi legati ai soldi o alla casa ma adesso, piano piano torna un po’ di serenità. Giove nel segno regala belle occasioni, sta poi a noi saperle cogliere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Cari gemelli, le ultime giornate sono state un po’ pesanti quindi cercate di ritrovare un po’ di serenità. In amore bisogna capire cosa funziona e cosa no e non rinviare un chiarimento con il partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Cari cancro, avete una gran voglia di farvi sentire e farvi valere. Sul lavoro c’è stata una delusione e per questo siete un po’ delusi. L’amore va ritrovato.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Cari leone, vi sentite un po’ stanchi in questo periodo e alle prese con continui conflitti. Nonostante questo non vi fermate mai perché per voi affrontare sfide è vitale. Attenzione a qualche piccolo litigio sul lavoro.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Cari vergine, è una giornata che vi vede un po’ preoccupati e alle prese con una revisione delle cose sia in amore che sul lavoro. Cercate, però, di non farvi prendere troppo dall’ansia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Cari bilancia, belle queste giornate per rafforzare i rapporti con la famiglia. Ora è il momento di ripartire alla grande e il mese di ottobre vi regalerà molte possibilità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Cari scorpione, questa è una giornata molto equilibrata e da sfruttare al massimo perché poi da venerdì ci sarà un nuovo calo. Avete paura di non riuscire a raggiungere i risultati sperati sul lavoro ma non agitatevi perché riuscirete a portare a termine tutto. Dal 9 di ottobre le stelle saranno più amiche, soprattutto in amore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Cari sagittario, voi amate stare sempre in movimento e fare tante cose e questo è il momento si mettersi all’opera. L’unico neo di questo cielo è Saturno dissonante che porta qualche rallentamento. Cercate di trovare accordi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Cari capricorno, bello questo cielo che vi vede forti. In amore è arrivato il momento di fare un passo importante e pensare a matrimoni o convivenze anche se per voi il lavoro verrà sempre al primo posto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Cari acquario, è un momento particolare questo dove vi sembra di stare continuamente sulle montagne russe. Non fatevi prendere dal panico e abbiate pazienza perché da ottobre almeno Venere non sarà più contraria e tornerà un po’ di sereno in amore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Cari pesci, vi sentite particolarmente polemici oggi e pronti a discutere con chiunque vi metta i bastoni tra le ruote. Cercate di dosare le lamentele perché tra non molto ci sarà una bella ripresa. Per ora attendete e non sobbarcatevi di pesi inutili.

Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Seguici su Google News: vai su questa pagina e clicca sul bottone con la stella.