Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 5 aprile 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Ariete (21 marzo-20 aprile)
È arrivato il fine settimana e ricorda che molte cose peggiorano poco prima che comincino a migliorare, ok? Se non conoscessimo il lato oscuro delle cose, non valuteremmo mai il lato buono. E credimi che l’Universo ti sta mettendo alcune sfide difronte solo per farti capire veramente, il valore delle cose buone quando accadono. Niente di tormentarti o di stare con i momenti brutti delle cose. Tu non sei così quindi, non lasciare che il mondo ti trasformi in ciò che non sei.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Finalmente è arrivato il weekend e la verità è che, devi imparare dalle persone, devi imparare dagli altri. Se lo fanno una volta, lo faranno altre mille. Una cosa è che tu abbia pazienza, che non ti piacciano le cattive energie e che tu sia in grado di gestire i copi, ma un’altra è che dovresti farlo. Bisogna porre certi limiti alle persone. Tu non sei l’allentamento o semplicemente qualcuno su cui sfogare le proprie frustrazioni. Né dovesti permetterlo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
È arrivato il fine settimana, e onestamente, stai vivendo un sacco di dubbi. Tutto il tempo, costantemente… E la cosa peggiore è che, per quanto ti sforzi, quei dubbi sono ancora lì, crescono anche di più dentro di te. È possibile che questo fine settimana tu debba riflettere su tutto quello che stai passando, su tutto quello che stai vivendo. E anche chiederti se così sei davvero felice. Iniziare da zero, nel tuo caso, sarà sempre buono. Ma lo sai, non si può vedere un risultato immediato. Non si può vedere un risultato al momento. Ci vuole pazienza, ma poi ciò che desideriamo arriva sempre.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Sei una persona super intensa. Super bella. E alla fine, che tu lo voglia o no, attiri molte delle cose che ti accadono. Non è che tu sia la persona colpevole, ma quando ti circondi di persone con energia un po’ buia, finisce per influenzarti. Per quanto tu possa pensare di poter schivare quelle vibrazioni, ti metterai in guai inutili, non stai zitto con niente che vedi ingiusto e, naturalmente, alla fine, sei sempre coinvolto nei drammi. Questo fine settimana sarà forse un buon momento per rilassarti, per riposare un po’, per riflettere su tutto ciò che stai guadagnando e su ciò che stai perdendo.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Stai per fiorire, per rinascere, infatti, lo stai facendo poco a poco. C’è illusione dentro di te, voglia di iniziare cose nuove. Si può dire che siamo nella stagione dell’Ariete, si vede che vuoi cambiare molte cose di te. Non rinunciare a ciò che vuoi veramente, anche se è difficile per te aspettare. Alla fine, arriverà. E non importa quanto sia complicato, basta andare avanti, fallirai solo il giorno in cui ti arrenderai, ma quel giorno, essendo te, non arriverà mai.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Non aver paura dei cambiamenti che arrivano, seriamente, perché a volte, perdiamo cose buone per guadagnarne altre molto migliori. Sai di cosa si tratta, ti è successo molte volte, anche se l’hai sempre visto nel tempo. Spesso, ti aggrappi a cose che davvero non vanno bene per te, ti metti in un piano testardo e hai bisogno di ottenerle solo per orgoglio, per ego, per aver ottenuto quel trionfo in qualsiasi modo. Ma non perché ti si addicono.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Tutto il tuo passato ti renderà solo una persona migliore. Grazie sia al buono che al “cattivo”. Hai già imparato abbastanza per avere quelle insicurezze o quell’ansia inutile. Non puoi controllare tutto, è chiaro, ma puoi educare le tue emozioni, i tuoi istinti, i tuoi impulsi. Certo che puoi, perché l’hai già atto. Sei più forte di quanto pensi, sogna in grande, lavora sodo, mantieni quella concentrazione e passa del tempo con persone buone. Invece di maledire le cose brutte che ti sono successe, concentrati e benedici le cose buone che ti sono successe.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Questo fine settimana devi riuscire a far riposare la tua mente, dico davvero. Quando qualcosa ti ossessiona, ti ossessiona per davvero e diventano un punto fisso. Ti toglie la pace, la tranquillità che tanto apprezzi. Ti toglie il sonno. Proprio per questo, devi liberare la tua mente da preoccupazioni che ora forse, non possono nemmeno essere risolte, devi vivere e sentire ogni minuto come se fosse l’ultimo; dare di più alle persone che ti amano, a quelle che desiderano sempre il meglio per te e a volte abbandoni un po’. E dovresti aspettarti meno dalle persone… ricordati che tu sei tu e loro sono loro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
È già arrivato il fine settimana e la verità è che ultimamente stai camminando super carico. Con un sacco di stress, a volte anche con episodi di abbastanza ansia. Questa è una di quelle cose a cui dovresti dedicare più tempo perché meritano la guarigione. La Vita è così, ci sono persone buone e ci sono persone meno buone. E devi accettarlo. La cosa brutta è quando quel “meno buono” ti tocca da vicino. Sei sempre stato bravo a schivare le cattive energie, quindi, sfuggi in ogni caso. E quando ti senti messo all’angolo, respira consapevolmente e vai via da lì.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
A volte, anche solo perché vuoi la pace e un po’ di tranquillità, sei in grado di smettere di essere te stesso, di morderti la lingua, di fare un passo indietro… E in fondo, ti frega perché la tua essenza non è quella, ma ti frega di più quando le persone per cui fai tutto non sono in grado di vedere oltre e non capiscono lo sforzo che comporta per te fare tutto questo invece di mandare tutto all’inferno. Smettila di farlo, e se un giorno vuoi cambiare qualcosa di te, fallo e assicurati che sia per te.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Anche se sembra impossibile, ciò che arriva velocemente, veloce se ne va. Ma anche quello che va via poi ritornerà in altre versioni, magari migliori, prima di quanto pensi. Lascia che le cose come sono e scorri con la buona energia che ti danno le persone che hai vicino. Anche se sono persone nuove, anche se sono persone che non conosci da così tanto tempo. Sei su una frequenza molto simile e sicuramente ti mostreranno molto di più di persone che sono state con te per tutta la Vita. E non succede niente, non c’è da rimpiangere per chi ha deciso di allontanarsi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Bisogna essere forti, forti e coraggiosi. Intuisci che molte delle cose per cui stai lottando finiranno per andare bene. Porta a galla il tuo orgoglio, la tua forza, il tuo desiderio. E passa del tempo con chi ha davvero bisogno di te, con chi ti apprezza, con chi ti ama. Potresti sentirti un po’ perso a volte, non aver paura. Andrà tutto bene.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.