Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox lunedì 19 dicembre: inizio settimana al top

oroscopo paolo fox natale

Oroscopo Paolo Fox lunedì 19 dicembre: inizio settimana al top. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Bisogna lavorare sulle proprie emozioni, soprattutto per quanto riguarda le energie collettive. Sappiate avere uno sguardo più maturo, sobrio e razionale su questo settore, ma senza perdere sensibilità. Saper trovare un equilibrio tra l’accoglienza e il porre limiti alle relazioni con le amicizie, i gruppi e le vibrazioni della comunità. Questo è il momento di pensare a freddo prima di impegnarti in ideali o cause.

Toro (21 aprile-20 maggio) – In questi giorni, stai attraversando un bisogno di maturare le tue emozioni e cercare di più della tua autorità, di essere più responsabile di te stesso e di essere una base forte per te stesso e, di conseguenza, per gli altri. Le questioni lavorative richiedono uno sguardo professionale e un uso più oggettivo delle emozioni in questo senso. Sensibilità matura applicata al mondo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – C’è bisogno di affinare le tue emozioni riguardo a credenze, religione, politica e anche i tuoi impulsi. Anche sentendo un grande slancio, cerca la tua naturale capacità di analizzare e riflettere. Matura il tuo punto di vista e questo ti aiuterà ad essere più te stesso, ma libero e autentico, ma con un tono leggero, razionale e una mente aperta.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Le tue emozioni sono profonde e intense a causa della posizione della Luna, il tuo sovrano. Bisognerà però sapersi astenere quando necessario, analizzare, digerire, razionalizzare e meditare. Attraversi un movimento di riciclaggio emotivo e devi assumerti questo impegno. Se necessario, cerca più introspezione per elaborare queste energie e liberarti.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Le emozioni sono mobilitate oggi, soprattutto quelle che si riferiscono alle collaborazioni, all’altro. Ci sarà intensità emotiva, ma va maturata, lucidata e analizzata. Cerca di districare le emozioni insieme a razionalità, maturità ed evita la reattività. Questo momento ti chiede equilibrio e la capacità di metterti nei panni dell’altro.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Le tue emozioni oggi passano attraverso il bisogno di pensiero critico, pragmatismo, maturità e razionalità. Le questioni relative al lavoro, alle attività di routine, alla salute e alla vita materiale sono in aumento, ma richiedono una canalizzazione pratica e realistica. Cerca di dedicarti ai compiti in modo responsabile come un modo per trasformare e lapidare le emozioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Le tue emozioni sono egocentriche e intense per quanto riguarda la tua percezione di te stesso e di ciò che ti circonda. Egli è però chiamato a maturare queste emozioni e ad assumersi la vera responsabilità di se stesso, delle sue scelte e posizioni nella vita. I romanzi e gli amori richiedono un mix di accettazione e limiti. Esprimi la tua irriverenza con maturità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Le tue emozioni sono intense, ma devi saperti porre dei limiti e anche fermarti quando necessario. I problemi emotivi, familiari e personali possono metterti alla prova. Ma ricorda che è tua responsabilità occupartene. Ora devi accoglierti e vederti oltre i tuoi problemi emotivi con più freddezza e obiettività.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – La tua mente è molto sensibile alle emozioni, ma non devi cedere alla rabbia. Cerca di verbalizzare ciò che senti con calma, freddezza e obiettività. Lo stesso vale per l’ambiente circostante e le relazioni intime. Cerca l’obiettività, la mobilità e vedi entrambi i lati dei problemi. Maturazione e lucidatura di idee vecchie e logore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Le emozioni sono mobilitate, soprattutto nell’area finanziaria e materiale. Il processo qui richiede la tua disciplina naturale dal tuo sovrano, Saturno, alleato alla tua sensibilità attraverso la Luna. Assumiti la responsabilità di nutrire, prendersi cura e valorizzare te stesso nella giusta misura. Visualizza le questioni materiali e finanziarie in modo più obiettivo e senza reattività.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – La Luna Piena nel tuo segno (solare o nascente) ti porta una fioritura emotiva e soggettiva. Tuttavia, devi anche cercare maturazione, moderazione e freddezza dalla presenza di Saturno qui. Sappi misurare la tua espressione emotiva con la tua naturale capacità di analisi fredda e distaccata. Cerca di comprendere le tue emozioni in modo obiettivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – La luna piena mobilita emozioni profonde, soggettive e persino inconsce. Tuttavia, devi affrontarli con razionalità, maturità e moderazione. Impegnati a capire quali meccanismi psicologici vengono elaborati, lasciando il posto della vittima e ponendoti come trasmutatore delle tue problematiche interne con calma e obiettività.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo paolo fox natale
Oroscopo di Paolo Fox di Natale e della Settimana