Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 novembre: inizio settimana fenomenale

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 novembre: inizio settimana fenomenale. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Concludi il mese pieno di nuove illusioni e speri che il 2022 finisca meravigliosamente bene. Ti apri all’amore, all’abbondanza, a nuove esperienze, a un futuro migliore. I pianeti orchestrano buone vibrazioni per te. Sii positivo. Compi buone azioni. La tua affermazione di oggi: “Io fluisco con la grandezza dell’Universo”.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Il passato non si ripete. Sta a te costruire oggi ciò di cui vuoi godere in futuro. Alcuni cambiamenti nel tuo modo di pensare, agire o convinzioni ti porteranno ad essere più felice e ad avvicinarti a coloro che ami di più. Lascia un segno, per essere ricordato per tutta la bellezza che hai donato di te stesso. La tua affermazione oggi: “Il mio mondo è pieno di benedizioni”.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Il 2022 sta per concludersi e con esso un periodo di grandi prove per voi. Chiudi un capitolo della tua vita e iniziane un altro pieno di cambiamenti positivi. Ora ami e onori te stesso per essere meraviglioso e unico che sei. Ti unisci a persone che ti insegnano cos’è il vero amore. La tua affermazione oggi: “Vivo nell’amore e nella pienezza totale”.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Quest’ultima settimana di novembre è per analizzare ciò che ti si addice davvero. Ti prendi cura della tua salute, soprattutto del tuo peso. Durante le vacanze che si avvicinano, si impone l’impegno che hai preso con te stesso per avere un bell’aspetto e sentirti bene. I pianeti ti incoraggiano a divertirti con la famiglia e gli amici. La tua dichiarazione di oggi: “Mi circondo di persone positive”.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Ti guardi intorno e puoi vedere molta unione e felicità. Ti chiedi, cosa manca nella tua vita e perché? Concentrati su ciò che hai e puoi condividere e non su ciò che ti sembra mancare. Se qualcuno è pieno di benedizioni, sei tu. Dio ha un piano perfetto per te. Tutto arriva al momento giusto. La tua dichiarazione di oggi: “Ho tutto per essere felice”.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Sono stati mesi molto difficili per te. Hai vinto grandi battaglie, ma la guerra non è ancora finita, quella che porti con te. Questa domenica, visita un tempio o una chiesa, un luogo dove puoi essere e goderti l’energia del Creatore. Connettiti con il mondo spirituale. I tuoi esseri di luce e gli angeli si prendono cura di te e ti proteggono. La tua dichiarazione di oggi: “Vivo sotto la protezione divina”.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – I pianeti ti spingono a prenderti più cura del tuo rapporto con la persona speciale. Prima di concludere il 2022, ti concentri sull’unione, il perdono e l’impegno con coloro che ami e vuoi al tuo fianco. Oggi pianifica cosa vuoi fare per queste vacanze, gli amici con cui vuoi condividere e cosa intendi realizzare nel 2023. La tua dichiarazione di oggi: “Sono inarrestabile”.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La tua passione è evidenziata in questo giorno. Il tuo magnetismo, mistero e sensualità in te risalta. Attiri l’attenzione ovunque tu vada. Ricevi una chiamata che ti solleverà il morale, la tua autostima. Il tuo ego riacquista forza. Orientati sulle questioni legali prima di firmare un documento. La tua affermazione oggi: “Benedico tutto ciò che viene a me”.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Trova un posto dove puoi meditare, connetterti con te stesso e con il Divino in te. Sii buono con te stesso. Concediti tempo e tanto amore. I pianeti ti spingono a guarire tutte le ferite, a perdonare e a proseguire con positività verso un domani migliore. Ascolta i consigli di chi vuole davvero il meglio per te. La tua dichiarazione di oggi: “Scelgo di essere felice”.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Sei un essere speciale e unico. Ti meriti di ricevere benedizioni e opportunità divine che non potrai lasciarti scappare. Concediti l’opportunità di fare un passo verso la tua felicità, lasciandoti alle spalle il dolore e la sofferenza. I pianeti ti favoriscono i viaggi e gli incontri con persone molto influenti per la tua carriera o per i tuoi studi. La tua affermazione oggi: “Accetto ciò che Dio ha per me”.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Sei un essere spirituale che vive un’esperienza umana. Fai parte dell’universo perfetto e infinito, eterno e meraviglioso. Ogni esperienza vissuta, le persone che hai incontrato, le tue esperienze e conoscenze, fanno parte della crescita della tua anima. La luna nel tuo segno ti spinge a valutare la tua esistenza e quanto sei importante per chi ti circonda. La tua dichiarazione di oggi: “Grazie”.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Hai imparato da altre persone quanto sia meraviglioso far parte di una creazione perfetta, un Universo infinito che funziona al meglio con amore, compassione e pace. Le stelle che vedi nel firmamento sono anche dentro di te, illuminando il tuo essere con la luce della pace e dell’amore. La tua affermazione oggi: “Mi apro a vivere nuove esperienze”.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di paolo fox
Paolo Fox e l’oroscopo dei segni