Oroscopo Paolo Fox domani, 30 giugno 2024: le previsioni di domenica. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
La configurazione planetaria vede favori altalenanti per voi questa domenica. Nettuno e Saturno tendono a ostacolare le vostre iniziative personali. Non si esclude che non vi possiate sentire capiti in questa fase, nella vita familiare, ma anche nella cerchia di amici. Cercate di portare pazienza e fate affidamento nel vostro piglio combattivo e nella volontà di saper trarre occasioni di divertimento da ogni situazione. È inoltre Giove, che occupa il segno per voi nemico amatissimo dei Gemelli a richiedere da voi uno sforzo di maggiore lucidità e l’innalzamento dello spirito critico. Sarete comunque con la vostra bella capacità di entrare in contatto con gente nuova e diversa. Restano ottimi i rapporti con fratelli e sorelle alimentati da vivacità e desiderio di progettare insieme iniziative e interessi comuni.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Atmosfera di domenica in cui il pianeta dell’attività pratica, della decisione, della tecnica, Urano, da tempo ospitato nel segno vostro amico del Toro vi aiuta portentosamente. In questo settore zodiacale contribuirà a rinforzare i vostri proponimenti in famiglia. In particolare se siete nati nella terza decade. Venere, continua a esservi nemica dal segno nemico amatissimo del Cancro. Come risultato finale c’è che non vi lascerete tentare da beghe e polemiche in famiglia che vorrebbero coinvolgervi in prima persona. Userete la vostra arma preferita, il silenzio diplomatico.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
Domenica di fine mese che mostra per voi un alternarsi di aspetti positivi e negativi. Marte si trova infatti in Toro segno vostro nemico amatissimo e vi invita a non essere troppo impulsivi. Per fortuna nel vostro segno c’è un provvido Plutone che vi dà una mano e fornisce elementi insperati, specie se siete nati in gennaio.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Giornata di giugno un po’ contraddittoria, con Venere in angolo magnifico dal segno amico del Cancro e Giove ostile invece dal segno di Aria dei Gemelli. Il risultato è tuttavia una fase di serenità, di rilassatezza, forse eccessiva, con lo scorrere del quotidiano che vi dà la giusta forza morale e capacità di andare avanti. Urano è sempre ospitato, oggi insieme alla Luna, nel segno vostro amico, nello schema zodiacale: il Toro, segno ricettivo, femminile, materno, proprio come i Pesci e vi protegge con una buona condizione di salute e un appagamento emotivo che proviene da famiglia, amici e affetti durevoli.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.