Oroscopo Paolo Fox oggi 9 luglio da Sagittario a Pesci. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Sai mentre tu dubiti di te stesso, là fuori è pieno di persone che si chiedono come riesci a fare tutto quello che fai. Come fai a rimanere ancora in piedi dopotutto quello che hai passato. Dovresti imparare a valorizzarti di più. Dovresti iniziare ad apprezzare la tua solitudine e non sentirti annoiato. Concentrati su di te, capisci chi sei e cosa vuoi, da lì succede qualcosa di magico. Non richiedere ciò che in primis tu non dai. Non giudicare gli altri, resta concentrato su te stesso. Se fai del bene, ti fai del bene. Se fai del male, inconsciamente farai del male a te stesso. Riuscirai a superare qualcosa di traumatico che hai vissuto e ti ha segnato molto. Lo sai? Non solo sei incredibile, sei anche più forte di quanto pensassi. Ricordatelo sempre.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Il tuo talento può essere il tuo lavoro e ti dico di più, potrebbe andare davvero molto bene. Fossi in te mi concentrerei su te stesso e farei uscire il genio che è dentro di te, non altrove, dentro di te. Ci sono cose che non capirai mai, è così, sono successe e basta. Non sprecare energie a cercare di capire, cercando ragioni, scuse o colpevoli. Semplicemente non chiedertelo. È come se un uomo venisse colpito da un colpo di pistola e non vuole lasciarsi curare se prima non sa: chi è stato a colpirlo, con quale pistola, quale modello, per quale motivo e che grandezza era il proiettile. Infine quel uomo morirà comunque conducendo una vita straziante. Stai lontano da ciò che non ti dà pace, anzi, te la toglie. Chiudi quei cicli, non aver paura. Presto avrai una prima esperienza in qualcosa che cambierà la tua vita, lo porterai sempre nel cuore e oggi forse potrai già capire di cosa parlo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
I tuoi capitoli migliori non sono ancora stati scritti. Bisogna continuare a testa alta e pensare positivo. Devi concentrarti su te stesso, sui tuoi obiettivi, sui tuoi sogni e avere fiducia nel tuo potere di far accadere le cose. Lascia da parte l’orgoglio, non ti rende ne vincitore ne ti porterà da qualche parte lontano, anzi, l’orgoglio divide, separa, allontana, perde. So che stai aspettando che qualcosa arrivi o che qualcosa cambi, ma devi avere fiducia nel tempo e nel frattempo fare le cose fatte bene. Scegliere ciò che ami fare. Scegliere di illuminare te stesso per illuminare il resto del mondo. Tenerti lontano dal negativo. Accadrà quando dovrà accadere. Accadrà nel modo in cui deve accadere. Lascia semplicemente che tutto vada e venga senza forzare. Le cose buone verranno da te.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Ci sono alcune cose che devi capire. La prima che è tra le più importanti è: “Non tutti i cambiamenti inizialmente sembrano positivi, lo capisci con il tempo.” Ed è proprio così, inizialmente pensi che ti sia stato strappato dalle mani qualcosa di prezioso, ma non è affatto così. L’Universo non toglie dalla tua vita cose o persone per farti del male, lo fa solo per portarti qualcosa di migliore. Dico davvero. Prima impari ad accettarlo e capirlo e prima starai meglio. Succedono cose incredibili, una sorta di magia, quando inizi a sceglierti e metterti al primo posto. Tu sei una persona straordinaria e non dovresti aspettarti di avere una vita normale perché non sarà mai possibile, non aspettarti nemmeno che tu possa fare quello che la maggior parte fa, perché non sei nato per essere la maggioranza, capiscilo subito in modo che la tua vita cambi.
- Entra nel gruppo Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui
- Entra nel gruppo Oroscopo di Branko, clicca qui
- Continua a leggere su Oroscopo Più
Non perdere gli aggiornamenti su questo oroscopo!
Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.