Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox venerdì 25 novembre: lavoro, fortuna e amore di domani

oroscopo di paolo fox

Oroscopo Paolo Fox venerdì 25 novembre: lavoro, fortuna e amore di domani. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – I tuoi sogni, i desideri, le emozioni e la vita familiare la dicono lunga, ma devi ricordare i tuoi doveri, impegni e carriera. Anche se la tua realtà esterna non è esattamente quella che sogni, devi maturare, crescere e lottare per la realizzazione di tali sogni, anche se ci vuole tempo, pazienza e tenacia.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Le tue idee possono essere molto legate al comfort, al passato e alle emozioni. Tuttavia, attraversi un processo che ti chiede di maturare e vedere la vita con più ampiezza, libertà e spiritualità. Non attenerti a idee limitanti, ma cerca di essere aperto all’ascolto di ciò che la vita ha da insegnarti in termini di libertà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – La tua connessione con la tua vita e le comodità materiali la dicono lunga con il posizionamento lunare, tuttavia sei chiamato a maturare e scoprire quali cambiamenti possono essere positivi. Un senso di mancanza che porta all’accumulo di beni materiali è messo in discussione da questioni emotive più profonde. È chiamato anche a uscire di più da se stesso e ad imparare ad abbandonarsi con maturità alle esperienze affettive, sessuali e condivise.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – La Luna nel tuo segno (solare o nascente) rafforza le tue qualità emotive. Tuttavia, sono avvenuti cambiamenti nelle relazioni con l’altro che richiedono maggiore maturazione, impegno e realismo. Uscire dagli eccessi emotivi dal pragmatismo delle relazioni. Il contatto con l’altro fa da specchio alle nostre immaturità e ci chiede di crescere.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – I problemi emotivi subconsci sono innescati da problemi legati al lavoro, alla salute, alla routine e ai rapporti di lavoro. È necessario lavorare sulle nostre carenze e insicurezze, poiché il mondo oggettivo non si ferma e chiede realizzazione. Non paralizzare il tuo lavoro, ma cerca momenti di introspezione per rimediare a tali problemi emotivi.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Le questioni emotive legate ai gruppi e alle amicizie possono mobilitarti, ma dovrai usare l’approfondimento emotivo in te stesso e nella tua autorità per non cadere nel ricatto e nella manipolazione. Sii giusto nell’esprimere te stesso, ma anche accogliere gli altri nelle loro debolezze. Ricordati di maturare le tue relazioni rimanendo fedele alla tua coscienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Il tuo bisogno di lavoro e carriera è evidente con la Luna ora, ma non devi ignorare i profondi processi emotivi e personali che stai attraversando. Scappare da te stesso con tanto lavoro non sarà la soluzione. Cerca di capire con maturità cosa ti disturba a livello emotivo e impara a lucidare i bordi in questo senso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La tua fede e le tue convinzioni sono intensificate dal posizionamento lunare. Ci vorrà però una buona dose di maturità e razionalità per non cadere in inutili eccessi emotivi. Le reazioni emotive esagerate richiedono moderazione. Non lasciarti guidare da credenze cieche, ma permettiti di approfondire il tuo senso critico per essere più razionale e flessibile.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – La Luna ti porta maggiore empatia e necessità di scambio, tuttavia c’è un approfondimento del tuo senso del valore personale che richiede dei limiti. Non mescolarti con energie che ti abbattono, ti svalutano o ti prosciugano. Sappi come stabilire il tuo senso di autostima con maturità e profondità. Fedeltà a se stessi, ma senza perdere la giusta empatia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – I problemi emotivi dell’altro potrebbero chiederti di essere più maturo e di stabilire i tuoi limiti. Saper vedere cosa è giusto nella richiesta dell’altro e cosa è un capriccio e non merita attenzione. La sua azione profonda e diretta può servire come fattore di trasformazione e guarigione in questo senso. Bilancia lo scambio con l’altro e l’approfondimento in te stesso

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Le tue richieste materiali sono elevate per il posizionamento lunare, tuttavia, dovrai ricordare il serio impegno per il lato spirituale, psicologico e sottile della vita. Compiti vuoti e robotici chiedono trasformazione, chi sa vedere il progresso della vita materiale da un punto di vista più spirituale. Contatto con le emozioni che portano a cambiamenti materiali.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – La Luna ti porta una maggiore connessione con te stesso, tuttavia la vita sociale ti chiede più maturazione e crescita. Evita gli eccessi emotivi e sappi come essere più giusto con tutti. Uscire da atteggiamenti di egoismo e immaturità, cercando di fare il meglio per il benessere di tutti può essere una grande lezione per oggi.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di paolo fox
Paolo Fox e l’oroscopo dei segni